Arteco, leader di soluzioni per la gestione della videosorveglianza, per dare ulteriore impulso agli ottimi risultati ottenuti nel 2015 annuncia oggi l’accordo di distribuzione nazionale con SIR.tel.,  azienda presente da oltre 20 anni sul mercato italiano che offre prodotti e soluzioni per il networking e la sicurezza.

L’accordo con SIR.tel. rappresenta per Arteco una partnership strategica, che, grazie all’esperienza maturata dall’azienda con sede a Verona, consentirà ai system integrator ed agli installatori di offrire soluzioni integrate, sinergiche ed estremamente performanti.

Le soluzioni Arteco, dall’innovativo Video Event Management Software VEMS Arteco NEXT ad Arteco Everywhere 2.0, si completano perfettamente con i prodotti ed i brand distribuiti da SIR.tel., andando a soddisfare le richieste di chi vuole cogliere e creare opportunità, puntando su sistemi altamente professionali che si prestano ad ogni tipo di proposizione, dai più complessi impianti per i mercati verticali alle installazioni più semplici.

Grazie alla presenza capillare di SIR.tel. in Italia, si arricchisce ulteriormente la diffusione del marchio Arteco su tutto il territorio nazionale, dando vita ad una collaborazione che vedrà le due aziende alleate per fornire soluzioni e strumenti necessari per perseguire i reciproci obiettivi di sviluppo. 

Chi è SIR.tel.

Fondata nel 1991 SIR.tel. si occupa da 25 anni di distribuire prodotti e soluzioni ad elevato valore aggiunto per la realizzazione di sistemi di centralizzazione video e dati con tecnologia wireless e wireline per enti pubblici, privati e industria. Vanta ormai una trentennale esperienza nel campo video e RF per applicazioni video over IP, controllo accessi, video analisi, soluzioni avanzate ANPR di lettura targhe per sistemi di videosorveglianza cittadina e privata. Il vasto portfolio prodotti permette a SIR.tel. di fornire al System Integrator una soluzione “chiavi in mano” che raggruppa trasversalmente tutte le tecnologie necessarie a realizzare un sistema tecnologicamente evoluto che giustifichi l’investimento nel tempo. Il servizio tecnico, da sempre fiore all’occhiello della società, segue i propri clienti passo a passo in tutte le fasi del progetto fino allo start up del sistema. Dispone inoltre di staff tecnico interno in grado di progettare e realizzare interfacce hardware e software tali da soddisfare ogni particolare esigenza di funzionamento richiesta. Fondamentale il ruolo della divisione R&D che monitora costantemente il mercato cercando ogni giorno nuovi prodotti in grado di offrire soluzioni innovative rispondendo in questo modo a qualsiasi esigenza dei propri partner.

Per maggiori informazioni www.sirtel.it


13 January 2016 · Category: Partnership
Cancel

Necessary

Close

Cancel

Statistics

Close

Cancel

Targeting

Close