HSYCO e ARTECO EVERYWHERE: la soluzione semplice, potente ed espandibile

31 October 2013 · Categories: Blog, Partnership, Products, technologies and promotions

Il server di supervisione HSYCO permette di gestire le funzioni di building & home automation tramite un’interfaccia grafica web based, completamente personalizzabile, che può essere utilizzata in locale e da remoto da iPhone, iPad, tablet e telefoni Android, personal computer o display touch.

L’integrazione con i controller IP Arteco Everywhere consente di creare con semplicità e molto rapidamente applicazioni web based con interfaccia grafica evoluta.

Arteco Everywhere è un modulo input-output Ethernet digitale che consente di controllare i dispositivi di campo, L’integrazione con HSYCO consente di creare in modo semplice ed espandibile applicazioni sofisticate con interfaccia grafica evoluta per il controllo di ingressi e uscite.

HSYCO consente di allargare gli orizzonti della videosorveglianza, grazie all’integrazione nativa tramite protocollo con i sistemi di antintrusione, controllo accessi e con i dispositivi di campo.

Arteco Everywhere è lo strumento ideale per integrare luci, automazioni, sistemi clima quando non sia presente un’architettura a bus per il controllo. Si presta ad ogni ambito installativo e risulta di facile configurazione. Con un semplice collegamento di rete la gestione di due o più moduli Everywhere diventa immediata e consente di controllare un numero di dispositivi illimitato.

E’ disponibile in due versioni, il modulo a 4 input e 4 output, e il modulo a 8 input e 8 output. Gli ingressi sono optoisolati e le uscite sono del tipo a relè.

L’integrazione – Esempi Applicativi

L’integrazione dei moduli Arteco Everywhere con HSYCO consente di realizzare applicazioni molto interessanti per il settore sicurezza e videosorveglianza. HSYCO, infatti, integra nativamente le centrali anti intrusione dei principali produttori ed è in grado di visualizzare lo stato completo dell’impianto e degli allarmi. Utilizzando i moduli Arteco Everywhere, può controllare luci e automazioni, ad esempio accendendo le luci in caso di ingresso autorizzato o attivando scenari di simulazione di presenza in caso contrario. Inoltre, HSYCO è in grado di visualizzare le immagini live e le registrazioni delle telecamere di sorveglianza. Il sistema di videosorveglianza e antintrusione così configurato può essere controllato localmente e a distanza.

Nell’ ambito dell’ automazione industriale, HSYCO SCHEDULER è una sofisticata funzionalità di programmazione e coordinamento del funzionamento dei sistemi di campo.

HSYCO è in grado di inviare e-mail, sms, messaggi vocali per informare sullo stato degli impianti e per notificare allarmi.

HSYCO WIRING EDITOR fornisce un’interfaccia Web semplice e intuitiva per la creazione di “connessioni” virtuali tra datapoint di input e uscita e per la creazione di scenari. HSYCO genera automaticamente l’interfaccia di configurazione per gli ingressi e le uscite di Arteco Everywhere permettendo di creare velocemente e in modo molto s emplice associazioni logiche o scenari più complessi.

Scarica la documentazione in pdf

© 2020 ARTECO S.u.r.l. All rights reserved P.IVA 00594980393 · Privacy Policy - cookie policy
Cancel

Necessary

Close

Cancel

Statistics

Close

Cancel

Targeting

Close