Arteco a Sicurezza 2017

3 November 2017 · Categories: Blog, Events

Sicurezza 2017 per Arteco non sarà una mera vetrina espositiva, ma un luogo di incontro e di formazione.


Saremo presenti presso lo stand Melchioni, Pad 5 P02 – R10, dove avremo il piacere di farti conoscere tutte le più recenti soluzioni verticali sviluppate ed integrate nella nostra piattaforma VEMS, Arteco NEXT.

Ogni giorno saranno previsti seminari di formazione pensati per i professionisti che operano nel mondo della sicurezza, dove racconteremo soluzioni e scenari di applicazione nei mercati verticali.

Scopri il programma ed iscriviti agli appuntamenti che si terranno nella Special Training Room.


Nello Stand M10 N02 del Pad 5 di Hanwha Techwin saremo lieti di presentarti la nuova applicazione di lettura targhe per telecamere Wisenet X, una soluzione integrata per il controllo dei varchi di accesso dei veicoli e per il controllo del territorio.

Arteco ed Hanwha Techwin significano anche partnership, innovazione ed integrazione: Arteco NEXT infatti integra perfettamente le nuove telecamere multi sensore e multi direzionali e le serie Wisenet dotate di algoritmo H.265.

E ci sarà anche una sorpresa…


Infine, presso lo HESA, Pad 7 Stand K19 – M20, il focus sarà l’integrazione tra sistemi di sicurezza e home&building automation, che grazie ad Arteco Everywhere 2.0 ed Arteco NEXT risultano sempre più facili da realizzare e semplici da gestire.


Ti aspettiamo!

© 2020 ARTECO S.u.r.l. All rights reserved P.IVA 00594980393 · Privacy Policy - cookie policy
Cancel

Necessary

Close

Cancel

Statistics

Close

Cancel

Targeting

Close