ARTECO a MC4 2011: l’unica mostra convegno italiana dedicata al motion control

13 January 2010 · Category: Events
Arteco Global

Presso la sede di Bologna Congressi – Piazza della Costituzione 4/a Bologna
dalle ore 9:00 alle ore 17:00

Registrati gratuitamente online

Vai al sito ufficiale della manifestazione

ARTECO MOTION TECH PROTAGONISTA A MC4 presenta:

– i controlli Asse con PLC integrato programmabili secondo i linguaggi di programmazione standard IEC61131-3: la potenza delle funzioni motion control e la versatilità del linguaggio PLC.

– il rivoluzionario kit per assistenza remota ARTECO-PSP.  Il kit adatto all’utilizzo in movimento in qualsiasi ambiente in cui si rendano necessarie attività di supporto e manutenzione.

Motion Control for è la mostra-convegno interamente dedicata alle tecnologie e ai prodotti per il controllo del movimento.

L’evento si rivolge ai tecnici e progettisti operanti in ambito industriale che utilizzano: motori e motoriduttori, azionamenti e regolatori di velocità, controllo assi, sistemi di posizionamento, comandi e attuatori, sensori e comunicazione.

La formula organizzativa:

• AREA ESPOSITIVA:

In uno spazio specifico sarà allestita un’esposizione a cura delle aziende partecipanti, in cui sarà possibile ‘toccare con mano’ l’attuale offerta commerciale.

• CONFERENZE TECNICHE:

Nel corso della giornata si susseguiranno seminari tecnici tenuti dalle aziende espositrici della durata di 30 minuti ciascuno.

• PUBBLICO:

Il pubblico potrà accedere alla mostra convegno gratuitamente e usufruire dei servizi connessi all’evento (il buffet, coffee break, i seminari e l’eventuale documentazione), pre-registrandosi on line o tramite coupon.

© 2020 ARTECO S.u.r.l. All rights reserved P.IVA 00594980393 · Privacy Policy - cookie policy
Cancel

Necessary

Close

Cancel

Statistics

Close

Cancel

Targeting

Close