Nato dalla pluriennale esperienza di ARTECO nell’automazione e nella sicurezza, SMART IP CONTROLLER è il nuovo modulo IP stand-alone IP a 8 Ingressi e 8 uscite digitali, progettato per convertire nel modo più semplice tutti i dispositivi alla tecnologia IP. La sua progettazione e le sue caratteristiche fanno sì che SMART IP CONTROLLER possa essere installato ovunque, dall’impianto domotico fino alla gestione dell’automazione industriale, oppure potenziando impianti di videosorveglianza, sicurezza e controllo accessi.
Attivare l’antifurto, accendere luci, verificare lo stato di un macchinario, tutto è gestibile dall’interfaccia Web dedicata che consente di controllare Arteco SMART IP CONTROLLER ovunque ci si trovi, dal proprio Smartphone, dal PC in ufficio, o comodamente seduti davanti alla Smart TV.
Le scelta dei componenti e la conformazione degli ingressi e delle uscite consente un rapido collegamento ai dispositivi, senza stravolgere impianti già esistenti e senza dover sostituire i sistemi già in possesso. Arteco SMART IP CONTROLLER consente di inserire/disinserire l’impianto di allarme, controllare lo stato di funzionamento di macchinari industriali, abilitare controlli ed analisi video sul sistema di videosorveglianza, attivare chiamate di soccorso, controllare ed azionare a distanza l’impianto di domotica ed il controllo accessi, comandare l’apertura e la chiusura di porte, tapparelle o varchi, controllare e comandare il sistema di illuminazione e di riscaldamento aziendale, e tanto altro.