Arteco LPR-cam-T

Information Request

Fill in the following form if you wish to have further information.
 

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Arteco LPR-cam-T è la telecamera di lettura targhe per strade ad elevata velocità.

Abbinata al Plug-in Arteco LPR, la telecamera LPR-cam-T acquisisce le immagini di una corsia e le decodifica a bordo, estraendo i caratteri della relativa foto istantanea. I dati così ottenuti sono trasmessi al server Arteco che li centralizza inserendoli nel proprio database.

LETTURA TARGHE

LPR-Cam è in grado di leggere targhe frontali e posteriori, con una inclinazione verticale fino a 30° rispetto alla direzione di inquadratura.

L’obiettivo a focale variabile cosente un’elevata adattabilità a condizioni tecnico-strutturali variegate, gli speciali algoritmi di lettura, garantiscono risultati di lettura anche in condizioni sfavorevoli (targa sporca, riflessi, ombre, usura della targa, maltempo, sole pieno, ecc.).

TIPOLOGIA VEICOLI RILEVATI

Moto, ciclomotori, autovetture, mezzi pesanti e Forze dell’Ordine.

BASSI CONSUMI

Per ricevere i dati sul server Arteco è sufficiente la sola connessione dati e immagini istantanee. Ciò consente di contenere la banda necessaria entro limiti molto modesti rendendo la sua installazione possibile in numerose infrastrutture, tra le quali reti wireless di modesta capacità.

Nella maggior parte dei casi è possibile attivare anche il flusso video per una videoregistrazione continua di tutte le immagini. L’utilizzo di luce impulsata comporta un notevole risparmio anche in campo energetico sempre contenuto entro 15W.


Contattaci per saperne di più su Arteco LPR-cam-T

 

 
© 2017 ARTECO S.u.r.l. All rights reserved P.IVA 00594980393 · Privacy - cookie policy