Un mercato in crescita esponenziale, che promette ancora uno sviluppo basato su numeri importanti, non può fare a meno di appuntamenti di riferimento. TVCC 2009, appuntamento verticale e specializzato, riunirà a Roma il prossimo 26 maggio 2009, per la terza volta, i principali attori del mercato italiano della videosorveglianza, i grandi utenti e gli addetti ai lavori, per un’analisi sulle ultime tecnologie e sullo stato delle installazioni nei diversi settori.
L’ampia area espositiva presenterà ancora una volta in esclusiva, i migliori registratori digitali, le telecamere, e i principali componenti che garantiscono oggi delle prestazioni di altissima qualità, per le riprese video di sicurezza.
Durante l’intera giornata relatori istituzionali di alto profilo e i principali player internazionali, saranno a disposizione dei partecipanti, presentando istallazioni d’avanguardia, workshop e soluzioni tecniche di nuova generazione.
Una conferenza nazionale, verticale e specializzata sulla videosorveglianza, riunisce tutti i protagonisti del settore, con un target preciso. In 2 anni di conferenze, abbiamo riunito oltre 1000 professionisti del settore della sicurezza, progettisti, distributori, istituzioni, system integrator, manager e grandi utenti. In questi anni abbiamo fornito un’informazione professionale ed esclusiva sulla videosorveglianza, con approfondimenti su: privacy, software, storage, tecnologie e applicazioni nella grande distribuzione organizzata, sul territorio, negli snodi ferroviari, nei centri commerciali, negli impianti sportivi, nei siti portuali e aeroportuali, negli ospedali, nei beni culturali.
Abbiamo presentato in maniera dettagliata case history e installazioni in tutti i settori del panorama pubblico e privato.
TVCC 2009 sarà ancora appuntamento di formazione professionale, approfondimento con gli esperti, incontro con le aziende leader, le istituzioni. L’area espositiva, la conferenza plenaria e le sessioni di approfondimento, completano il programma con focus mirati su evoluzioni tecnologiche e progetti realizzati. Focus su sicurezza antiterrorismo, protezione del territorio, siti commerciali e grande distribuzione, adeguamento alle normative.